Cos’è Bitcoin Profit? Guida completa e recensione su Bitcoin Profit

Bitcoin Profit si sforza di raggiungerlo fornendo agli utenti strumenti di trading all’avanguardia, tecnologia innovativa e livelli ineguagliabili di servizio clienti. Lo spazio degli asset digitali si sta evolvendo ad un ritmo vertiginoso. Tenere il passo con una così rapida innovazione tecnologica richiede un approccio altrettanto lungimirante e agile. Bitcoin Profit fornisce servizi di trading di asset digitali all’avanguardia per i nostri utenti e fornitori di liquidità globale. Credono fermamente che la migliore esperienza di trading di criptovalute debba essere disponibile per tutti.

Bitcoin Profit KYC

Bitcoin Profit ha due livelli di verifica del conto Know Your Customer (KYC).

Per gli individui: Età, informazioni (numero di telefono, indirizzo e-mail e indirizzo di casa), due forme di identificazione rilasciate dal governo, un estratto conto bancario che deve mostrare il nome dell’utente (Bitcoin Profit richiede che il primo deposito sulla piattaforma sia da questo conto), prova di indirizzo (l’utente deve fornire una bolletta recente (3 mesi o meno), società di servizi, una società autorizzata o un’autorità governativa che mostri il nome e l’indirizzo dell’utente.

Per le società: Nome e informazioni di contatto (per confermare l’identità del titolare del conto), posizione, identità (chi condurrà le transazioni sulla piattaforma Bitcoin Profit), informazioni finanziarie (per bonifici e prelievi bancari), e qualsiasi informazione necessaria per conoscere il tuo cliente (compresi i dettagli necessari di KYC AML).

Recensione Bitcoin Profit: Pro e contro

Pro

Bitcoin Profit offre ai trader un’incredibile quantità di risorse di cui i trader possono usufruire. La vasta gamma di attività di Bitcoin Profit sul suo scambio è sufficiente per mantenere gli operatori impegnati con il sito per gli anni a venire. Essere in grado di personalizzare l’esperienza UI per soddisfare le esigenze dei singoli investitori e trader mette Bitcoin Profit davanti alla concorrenza.

Contro

Bitcoin Profit può essere intimidatorio per i nuovi trader. La piattaforma ha una così vasta gamma di risorse e opzioni sulla schermata iniziale che gli utenti potrebbero sentirsi persi e decidere di cercare uno scambio più semplice.

Bitcoin Profit.com cerca e riesce ad essere all’altezza del suo obiettivo di essere una piattaforma di scelta per i commercianti professionisti. Il sito vanta un ampio assortimento di beni che possono essere scambiati, insieme a finanziamenti, prestiti, vendite di token, premi di puntata e derivati.

Bitcoin Profit attualmente non supporta i clienti con sede negli Stati Uniti. Le transazioni di derivati attraverso Bitcoin Profit sono vietate per gli utenti negli Stati Uniti, Canada, Seychelles, Svizzera, o cittadini o residenti, un funzionario del governo di un paese sotto sanzioni.

Per ulteriori informazioni su come investire e fare trading con Bitcoin Profit, vai su Bitcoin Profit.com. Puoi anche trovare Bitcoin Profit su Twitter @Bitcoin Profit.

Speriamo che tu abbia trovato utile questo articolo sulle recensioni di Bitcoin Profit. Qui a Dchained, ci sforziamo di educare e far sentire le persone a proprio agio con gli investimenti in criptovalute. Questa è solo una piccola parte di tutte le informazioni che abbiamo da offrire. Se stai cercando di iniziare a investire in criptovalute, assicurati di controllare i nostri corsi per ogni fase del tuo investimento in criptovalute.